Vibratore Liquido

10 Gen 2022

Avrai sicuramente sentito parlare di toys e vibratori vari, ma quanto ne sai sui vibratori liquidi? Questi prodotti innovativi sono in grado di soddisfare i più esigenti di voi, regalandovi momenti di estremo piacere da soli o in coppia. Bando alle ciance quindi, vediamo di che si tratta!

Vibratore liquido: che cos’è?

I vibratori liquidi sono una particolare tipologia di gel sessuale. Si applica sulle zone erogene, sia maschili che femminili, per ottenere un particolare e insolito effetto vibrante. La sua composizione a base naturale è ideale anche per chi è molto delicat* a sud dell’ombelico: il prodotto non irrita, né favorisce la comparsa di sfoghi ed eritemi.

Il gel vibrante grazie alla sua composizione aumenta il flusso sanguigno, e di conseguenza anche l’eccitazione. Ma non solo! Influisce sull’intensità dell’orgasmo, che sarà decisamente più forte. Ne basta una piccola dose per ottenere il massimo dei risultati.

Qual è la sensazione percepita?

L’effetto immagino lo avrai capito al meglio, ma cosa senti mentre lo utilizzi? La sensazione che avvertirai sfruttando un vibratore liquido è di un leggero formicolio nelle parti intime. Andando avanti col tempo questo senso di solletico si va via via ad intensificare, trasformandosi in vere e proprie micro scosse di piacere!

Per avvertirne le fantastiche proprietà usa il tuo vibratore liquido su:

  • Vagina
  • Clitoride
  • Pene
  • Capezzoli
  • Perineo

Chi può usarlo?

Su questo punto non ci sono restrizioni: sia donne che uomini possono usare il vibratore liquido. Le donne possono aiutare la loro naturale lubrificazione delle parti intime, divertendosi di più grazie alla funzione vibrante aggiuntiva. Gli uomini invece possono trarne l’ulteriore vantaggio di dar maggior vigore all’erezione. Col partner quindi i benefici sono raddoppiati: è un prodotto immancabile nella camera da letto di tutte le coppie!

Vibratore Liquido di my Hot Secret

Consigli per un utilizzo ottimale

Se hai acquistato il tuo primo vibratore liquido, o stai per farlo, ma non sai come utilizzarlo noi di My Hot Secret siamo qui per consigliarti il modo giusto per farlo!

  1. Per prima cosa applica il prodotto sulla zona interessata. Non esagerare: ne bastano 1 o 2 gocce
  2. Massaggia delicatamente fino al completo assorbimento
  3. Attendi qualche minuto, tempo utile per far partire l’effetto desiderato
  4. Goditi una sensazione unica e stimolante come non hai mai provato! Da sol* o con il partner
Ogni persona è diversa, per cui ognuno avvertirà delle sensazioni differenti nelle parti intime quando si usa un vibratore liquido. Alla prima applicazione perciò ti consigliamo di “andarci piano”: non conoscendo gli effetti sul tuo corpo è meglio non esagerare. Scegli piuttosto un approccio graduale. L’effetto dura dai 15 ai 40 minuti. I maschietti devono applicare una dose generosa sulle zone erogene per avvertirne al meglio gli effetti.

Come scegliere un vibratore liquido?

Se insegui un orgasmo davvero esplosivo indirizza la tua scelta verso un prodotto mirato. In commercio ci sono diverse tipologie di vibratori liquidi: come sceglierne uno?

I più golosi sceglieranno sicuramente i vibratori liquidi aromatizzati. Tanti sono i gusti tra cui scegliere quello che più ti piace! Questi prodotti sono anche commestibili, ideali quindi per il sesso orale.

 Se vuoi andare sul sicuro invece scegli un prodotto classico. Nel nostro sexy shop online ne troverai di ottima qualità a prezzi imperdibili.

Vibratore Liquido di My Hot Secret

Ancora non hai provato un vibratore liquido? Che cosa aspetti! Scopri tutte le nostre proposte nell’apposita sezione dello shop.

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia

Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Instagram: @myhotsecret.it
Facebook: My Hot Secret

 

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?