No products in the cart.
Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche più eccitanti soprattutto se si mette il rispetto e la sicurezza in primo piano.
Sesso in acqua: i luoghi ideali
L’acqua è l’elemento in cui sentirci completamente liberi, dove l’impossibile diventa improvvisamente possibile, e che può portarti a vivere un rapporto sessuale come quelli che si vedono nei film. I sensi sono amplificati e tutto diventa più intenso.
A seconda del luogo potrai sperimentare posizioni differenti. Per esempio, al lago, rimanendo in un posto dove si tocca, l’ideale è farlo uno di fronte all’altro, con lui in piedi e lei a cavalcioni. E se non temi qualche graffio, perché non provare a sfruttare lo scoglio?
In piscina si può sfruttare un materassino, ma anche il trampolino. Qui le opzioni sono molte, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Se i due luoghi sopra citati ti sembrano troppo pubblici, puoi sempre provare la classica doccia. Anche qui il limite è la vostra fantasia (e la possibilità di scivolare).
Sesso in acqua: l’importanza delle precauzioni
Contrariamente a quello che è un pensiero fin troppo comune, l’acqua non neutralizza lo sperma. Avere un rapporto in acqua non riduce il rischio di gravidanza o di malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia, lo sperma non può vivere a lungo fuori dal corpo. Se si eiacula nell’acqua lo sperma morirà entro pochi minuti. Ma se si eiacula all’interno di una vagina o di un ano, lo sperma rimane vivo.
Per questo usare le giuste precauzione è d’obbligo. Usa i nostri preservativi control Nature e metti la tua sicurezza e quella del/la tuo partner al primo posto.

Sesso in acqua: controindicazioni
Il sesso in acqua non sempre corrisponde ai nostri sogni erotici e a quello che vediamo nei film. Magari fosse così!
Dobbiamo infatti fare i conti con alcuni fastidi che ci portano a pensare che l’acqua non sempre è il posto migliore per fare sesso. Molto dipende anche da quanto l’acqua sia pulita, perché il rischio di contrarre infezioni poco piacevoli è dietro l’angolo come vaginosi batteriche e infezioni del tratto urinario.
Se invece la scelta cade su qualche scoglio o sulla sabbia: anche in questo caso, mettete in conto un po’ di sfregamento che, dopo, potrebbe non essere troppo piacevole e, soprattutto, di dedicarvi entrambi a un’accurata pulizia delle parti intime.
My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia
Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!
Instagram: @myhotsecret.it