Sesso in acqua

25 Lug 2022

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche più eccitanti soprattutto se si mette il rispetto e la sicurezza in primo piano.

Sesso in acqua: i luoghi ideali

L’acqua è l’elemento in cui sentirci completamente liberi, dove l’impossibile diventa improvvisamente possibile, e che può portarti a vivere un rapporto sessuale come quelli che si vedono nei film. I sensi sono amplificati e tutto diventa più intenso.

A seconda del luogo potrai sperimentare posizioni differenti. Per esempio, al lago, rimanendo in un posto dove si tocca, l’ideale è farlo uno di fronte all’altro, con lui in piedi e lei a cavalcioni. E se non temi qualche graffio, perché non provare a sfruttare lo scoglio?

In piscina si può sfruttare un materassino, ma anche il trampolino. Qui le opzioni sono molte, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Se i due luoghi sopra citati ti sembrano troppo pubblici, puoi sempre provare la classica doccia. Anche qui il limite è la vostra fantasia (e la possibilità di scivolare).

Sesso in acqua: l’importanza delle precauzioni

Contrariamente a quello che è un pensiero fin troppo comune, l’acqua non neutralizza lo sperma. Avere un rapporto in acqua non riduce il rischio di gravidanza o di malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia, lo sperma non può vivere a lungo fuori dal corpo. Se si eiacula nell’acqua lo sperma morirà entro pochi minuti. Ma se si eiacula all’interno di una vagina o di un ano, lo sperma rimane vivo.

Per questo usare le giuste precauzione è d’obbligo. Usa i nostri preservativi control Nature e metti la tua sicurezza e quella del/la tuo partner al primo posto.

Sesso in acqua - preservativi control nature

Sesso in acqua: controindicazioni

Il sesso in acqua non sempre corrisponde ai nostri sogni erotici e a quello che vediamo nei film. Magari fosse così!

Dobbiamo infatti fare i conti con alcuni fastidi che ci portano a pensare che l’acqua non sempre è il posto migliore per fare sesso. Molto dipende anche da quanto l’acqua sia pulita, perché il rischio di contrarre infezioni poco piacevoli è dietro l’angolo come vaginosi batteriche e infezioni del tratto urinario.
Se invece la scelta cade su qualche scoglio o sulla sabbia: anche in questo caso, mettete in conto un po’ di sfregamento che, dopo, potrebbe non essere troppo piacevole e, soprattutto, di dedicarvi entrambi a un’accurata pulizia delle parti intime.

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia

Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Instagram: @myhotsecret.it

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...

Palline vaginali

Tra i giocattoli sessuali più particolari e interessanti vi sono sicuramente le palline vaginali. Noti erroneamente come “palline cinesi”, questi sex toys sono nati in realtà in Giappone tant’è che hanno un’ulteriore denominazione, ovvero...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?