San Valentino Sexy

7 Feb 2022

Stanchi della solita fuga romantica, o della classica cena al ristorante? Questo 14 febbraio festeggia un San Valentino sexy, all’insegna dell’eros e della riscoperta della sensualità! Come? Te lo diciamo noi di My Hot Secret.

Da che mondo è mondo il 14 febbraio si celebra l’amore in tutte le sue forme. Milioni di coppiette in tutto il mondo attendono questo giorno per scambiarsi un gesto romantico, un regalo speciale o una frase dolce. In realtà ogni giorno bisognerebbe far sentire importante il proprio partner, senza mai trascurarlo: ma a San Valentino abbiamo un’occasione in più per ricordargli cosa sia per noi. Se però il solito regalo o il classico programma del 14 febbraio non ti vanno proprio a genio ci pensiamo noi a consigliarti come risvegliare la passione in questa notte speciale!

Lingerie per un San Valentino sexy

Per far capire subito al partner dove vuoi andare a parare attendilocon indosso la miglior lingerie sexy che hai. Il tuo partner apprezzerà sicuramente vedere le tue forme sinuose avvolte da pizzi e merletti, latex per le più birichine, ecopelle per chi ama il fetish. Indossare qualcosa di estremamente erotico, che valorizza i tuoi punti di forza e nasconde i piccoli difetti, può fare la differenza anche per te. Ti sentirai più sicura, libera di osare… una vera predatrice! E la tua preda sarà lieta di farsi cacciare da te, in un gioco di ruolo sexy ed estremamente eccitante.

Non sai cosa indossare? Ecco i migliori capi di lingerie sexy scelti per te nella sezione shop del sito.

Coccole bollenti

Le coccole e le effusioni dolci sono un must a San Valentino, anche in questa versione più piccante. E quale modo migliore di prendersi cura del partner se non facendo un apprezzatissimo massaggio erotico?

Crea innanzitutto la giusta atmosfera: luci soffuse, qualche candela sparsa per la stanza, una musica rilassante o sensuale. Poi accogli il partner, lascia che si metta a suo agio, e solo dopo inizia a massaggiare il suo corpo. Mi raccomando, non trascurare nessun punto, anche quelli che pensi non siano erogeni! Ti stupirà scoprire che non è così, e che l’insieme di queste sensazioni può portare il tuo compagno a un piacere saliente e appagante.

Per evitare l’effetto “carta vetrata” utilizza dei prodotti oleosi o delle candele da massaggio per scivolare al meglio sulla pelle del partner. Dai un’occhiata alle nostre proposte.

San Valentino serxy? Gioca l’effetto sorpresa

La monotonia si sa, distrugge la vita di coppia. Puoi evitarla aggiungendo un tocco di pepe al rapporto! Fai qualcosa di insolito, che il partner non si aspetterebbe. Prova un nuovo sex toy, oppure dai vita a una fantasia sessuale tua o del tuo compagno. Insomma divertiti e sperimenta, senza lasciare spazio e tempo a pregiudizi inutili.

Non sai da dove iniziare? Scegli un sex toys di coppia per un piacere condiviso e sensuale, oppure un altro accessorio da utilizzare in due. Dai un’occhiata a questi suggerimenti: quale ti ispira di più?

 

E tu come trascorrerai questo San Valentino sexy? Diccelo nei commenti, oppure sulla nostra pagina Instagram.

Condividi:

Libido maschile

Oggi parliamo di libido maschile e di come molti uomini preferiscono non parlarne. Questo perché il calo del desiderio sessuale contrasta con il concetto di virilità e con la convinzione comune che un uomo vero abbia sempre voglia di fare l’amore. Ciò non...

Preservativi in offerta

My Hot Secret ha una sorpresa per te: i preservativi in offerta firmati Pamitex. Una scatola di 144 pezzi a soli 2,99€ per un ordine minimo di 5 pezzi. Usare dei buoni preservativi è indispensabile per raggiungere il benessere sessuale e goderti ogni sensazione....

Candele da massaggio

Le candele da massaggio che si ispirano all’antica arte erotica giapponese possono essere un ingrediente segreto per rendere le cose ancora più stuzzicanti con il partner. Queste particolari candele infatti aiutano il rilassamento e vengono utilizzate in...

I SEGRETI DEL SESSO

Sesso, sessualità… Due argomenti dei quali ancora si parla troppo poco. Perchè? Paura, vergogna sono fra i sentimenti più comuni. Nonostante parlare di benessere sessuale può aiutare non solo a conoscere meglio il proprio corpo, e quindi migliorare anche i...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?