Preservativo Spray

14 Feb 2022

Il preservativo spray è l’ultima frontiera della prevenzione sessuale, un prodotto che potrebbe rivoluzionare del tutto l’utilizzo del profilattico. Il suo nome è Girlplay, ed è un’invenzione di una studentessa newyorkese. Scopriamo di più insieme!

Profilattico spray: che cos’è?

Una vera e propria innovazione, quasi un oggetto futuristico: il nuovo preservativo spray può risolvere non pochi problemi legati all’utilizzo di tale protezione. Primo tra tutti quello delle dimensioni, che risulta essere ancora oggi un argomento spinoso quando dobbiamo scegliere il preservativo giusto. Il nuovo profilattico ha l’aspetto di un normalissimo deodorante spray, e prende forma solo una volta spruzzato sul pene. Non ci sarà più il problema del preservativo bucato per esempio, visto che il film protettivo va a depositarsi direttamente sulla pelle di chi lo “indossa”.

Una maggiore sicurezza, e una praticità senza eguali: ecco i principali vantaggi del preservativo spray!

Chi ha inventato il profilattico spray?

Questo articolo futuristico è stato inventato da una studentessa, Michele Chou. Il suo intento era quello di risolvere i principali fastidi legati all’utilizzo del preservativo comune. La ragazza voleva lanciare una vera e propria rivoluzione sessuale, per aiutare le persone di tutto il mondo ad avere un rapporto sessuale protetto, senza troppi fastidi e intoppi. “Questo preservativo-spray è stato ideato allo scopo di adattarsi perfettamente alle misure di peni e vagine, ed il suo funzionamento è analogo a quello dei bendaggi-spray già disponibili in farmacia”, ha dichiarato l’inventrice del prodotto.

Ma la mente geniale della studentessa non si accontenta del successo raggiunto dal profilattico spray! Già sta progettando un nuovo prodotto, un reggiseno che si potrà rimuovere facilmente grazie a una tecnologia di remote control. Presto lancerà sul mercato il lover’s kit, un vero e proprio set di prodotti di ultima generazione per vivere il sesso in maniera moderna e sicura.

Preservativo Spray femminile

Come si usa un preservativo spray?

Usare questo prodotto di prevenzione è davvero semplice. Ecco cosa dovresti fare:

  1. Spruzzare il preservativo direttamente sul pene in erezione
  2. Attendere circa 2 minuti
  3. Iniziare col divertimento!

Nel lasso di tempo in cui devi attendere l’attivazione del prodotto si andrà a formare una sorta di guaina protettiva sul pene che fungerà da film protettivo. La vera rivoluzione è che possono indossarlo anche le donne: dovranno solo accovacciarsi e indirizzare il preservativo spray direttamente sulla vagina.

Al momento i ricercatori stanno verificando la vera e propria efficacia di questo prodotto. Finché non sarà sicuro usarlo, e i risultati contraccettivi garantiti, meglio non rischiare di trovarsi con un prodotto non funzionale!

Profilattico spray video

Non è ancora stato rilasciato nessun video dimostrativo per l’utilizzo e il funzionamento del preservativo spray. Sicuramente, una volta lanciato sul mercato, saremo bombardati di video e guide che ci spiegheranno come utilizzarlo al meglio. Non ci resta che attendere quindi, per assistere al funzionamento di questo innovativo preservativo!

Ancora si parla poco dell’argomento, e non ci sono né recensioni del prodotto, né dimostrazioni vere e proprie. Dovremo aspettare ancora qualche tempo per ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Restate sintonizzati per conoscere tutte le novità!

Preservativo spray o tradizionale?

Il futuro dovrà attendere ancora un po’: il preservativo non è ancora in vendita. Studiosi e ricercatori stanno eseguendo tutti i test del caso prima di immettere il profilattico spray in commercio. Per ora quindi che fare? Bisogna ancora far riferimento ai classici metodi contraccettivi, come il preservativo maschile o quello femminile.

Dai un’occhiata ai prodotti del nostro shop per trovare il preservativo che fa al caso tuo!

E tu, attendi con impazienza di provare il preservativo spray o rimani fedele alla tradizione? Diccelo nei commenti, oppure esprimi la tua opinione sulla nostra pagina Instagram!

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?