Olio per massaggio erotico

20 Giu 2022

Per vivacizzare i momenti di coppia oppure semplicemente per provare qualcosa di nuovo, ti consigliamo di usare l’olio per massaggio erotico. In questo modo coinvolgerai in modo mirato le zone più sensibili del tuo partner e potrai suscitare delle reazioni sensuali che non potranno far altro che trasportare entrambi in una nuova dimensione.

Che cos’è l’olio per massaggio erotico

L’olio usato durante i massaggi erotici serve a regalare delle sensazioni piacevoli durante i preliminari che vi permetteranno di recuperare o di mantenere una buona intesa sessuale. L’uso di questi prodotti coinvolgerà tutti i sensi in modo totale e intenso. Ciò permetterà di risvegliare il desiderio di amare, sedurre oltre che essere sedotti.

Spesso il massaggio erotico viene erroneamente confuso con un altro tipo di messaggio, ovvero quello tantra. Nonostante siano molto simili, vi sono delle differenze che non bisogna sottovalutare. Il massaggio erotico è sensuale, si concentra nello specifico sull’aspetto sessuale.

Nella manipolazione erotica, il massaggio viene governato durante tutto il tempo dalla concezione che si debba stimolare al massimo la pelle, le zone erogene, al fine di far raggiungere uno stato di eccitazione. Il massaggio erotico prevede diverse tipologie di applicazione. Si può effettuare un massaggio erotico con carezze e sfioramenti sessuali. Un massaggio corpo a corpo che si basa sull’attrito dei corpi e che non richiede l’impiego delle mani. Il massaggio sensuale pensato per stimolare ogni parte del corpo con il fine di attivare e migliorare il proprio livello di attrazione.

Indispensabili sono gli oli che incrementano notevolmente le sensazioni.

Differenze tra massaggio erotico e massaggio tantra

Entrambi i massaggi hanno come obiettivo quello di migliorare la stimolazione dell’apparato genitale e possono essere usate come preparazione al sesso con il partner.

Il massaggio erotico viene visto come una pratica più sensuale pensata per attivare in maniera esplicita i specifici recettori sessuali.

Il massaggio tantra invece non necessariamente ha un obiettivo di natura sessuale: può essere effettuato anche solo per il rilassamento, per portare a una maggiore accettazione di sè, a un miglioramento della propria concezione di sessualità.

Olio per massaggio erotico: SWEDE FRUITY LOVE pompelmo rosa con mango

Uno dei prodotti più amati dai nostri clienti è sicuramente l’olio riscaldante swede fruity love pompelmo rosa con mango che ti permetterà di dar vita a un massaggio rilassante e sensuale in modo di ottenere un rilassamento dei muscoli.

Olio per massaggio erotico pompelmo rosa con mango

Caratteristiche:

  • Profumo di pompelmo rosa e mango
  • 60 ml
  • Effetto riscaldante
  • Lubrificazione di lunga durata
  • Con oli vegetali
  • Con aloe vera e vitamina E.
  • Con dispenser

Olio per massaggio erotico: Olio massaggio riscaldante al cioccolato 60ml

Un altro olio in grado di provocare un’intensa stimolazione è sicuramente l’olio massaggio riscaldante al cioccolato da 60ml.

Olio per massaggio erotico al cioccolato

Ha una lubrificazione duratura e delicata, ideale per rilassare i muscoli.

Inoltre, questi oli sono ben noti per i loro effetti afrodisiaci, ideali per riscaldare l’ambiente.

La sua formula include oli vegetali come Jojoba o Noce di Macadamia.

Inoltre, la sua formulazione in silicone garantisce una lubrificazione più duratura e un finish setoso e nutriente sulla pelle grazie all’aloe vera e alla vitamina E.

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia

Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Instagram: @myhotsecret.it

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?