Massaggio con candele

24 Gen 2022

L’inverno è ormai iniziato, e il grande freddo di questi giorni ci fa venire voglia di calore e relax. Quale modo migliore di godersi questo periodo col partner, se non sfruttando la sensualità di un massaggio con candele? Noi di My Hot Secret ti consigliamo come farne uno senza precedenti, per soddisfare il partner al cento per cento! Ecco quindi 3 suggerimenti per riaccendere la passione sotto le lenzuola, anche quando le temperature sono sotto lo zero!

1. Crea la giusta atmosfera

Un massaggio con candele può rappresentare un ottimo preliminare, preambolo di un rapporto sessual appassionato e appagante. Trattalo come tale! Cura nei minimi dettagli il tutto, senza tralasciare l’importanza di creare la giusta atmosfera. Affinché il tuo massaggio sia davvero riuscito pensa di coinvolgere tutti i sensi!

  • Vestiti in manira sexy, e stimola anche la vista del tuo compagno. Indossa della lingerie piccante, per rendere tutto più eccitante.
  • L’olfatto gioca la sua parte quando parliamo di sesso: appaga quello del partner con degli incensi ai feromoni per un doppio beneficio!
  • Puoi bendare momentaneamente il partner, e fargli assaggiare qualcosa di buono – magari un cibo afrodisiaco. Il fascino del mistero e la bontà di quello che mangia saranno il giusto mix per prenderlo… per la gola!
  • Metti della musica rilassante o sensuale per calarvi nel giusto mood.

2. Carezze sensuali

Il tatto è un senso molto spesso sottovalutato, ma che in realtà nel sesso gioca un ruolo decisivo. Quando fai un massaggio con candele quindi pensa a come eccitare e stuzzicare il partner attraverso le sensazioni tattili. Accarezza il corpo del partner, in maniera delicata e sensuale, senza tralasciare nessun punto – persino quelli che non consideri erotici. Deve avere la sensazione di essere avvolto e abbracciato dalle tue carezze, quindi fai scivolare le dita lungo il corpo. 

Per rendere la sensazione ancora migliore utilizza un olio da massaggio, oppure delle apposite candele. In questo modo eviterai di fare attrito sulla pelle, generando una sensazione tutt’altro che positiva!

3. Gioca con la cera

Il wax play è una nota pratica BDSM che puoi riproporre, in chiave soft, durante un massaggio con candele. Ci sono infatti delle candele per massaggi erotici che non bruciano sulla pelle, e che puoi usare per giocare con la cera

Fai colare la cera sul corpo del partner, creando così un gioco di potere stuzzicante. Senza pericoli però, dal momento in cui la cera non si attacca alla pelle (ma si trasforma in un olio per massaggio) e non brucia. 

Massaggio con candele come fare

Massaggio con candele Shunga

Le candele Shunga sono ottime per un massaggio eritoco di grande effetto. La candela bruciando produce un olio tiepido sulla pelle, che la lascia morbida e setosa. Non ostruisce i pori, e grazie alla sua composizione naturale non crea allergie o irritazioni.

Utilizzarla è semplicissimo, bastano 3 semplici mosse:

  1. Accendi la candela e attendi qualche secondo. Puoi anche accenderla prima di far entrare in stanza il tuo partner, sfruttandola anche come scenografia
  2. Una volta che si sarà squagliata la candela puoi versare l’olio sulla tua mano o direttamente sul corpo del partner: non brucia!
  3. Ora puoi iniziare con il massaggio, lasciando la candela accesa per avere sempre olio disponibile.

Massaggio con Candele: scegli la tua preferita!

Ora che ti abbiamo consigliato tutto quello che devi fare per un massaggio con candele perfetto, non ti resta che scegliere la candela che preferisci! Dai un’occhiata al nostro shop online.

E tu, quale massaggio proverai col partner? Diccelo nei commenti, oppure sulle nostre pagine social!

Instagram: @myhotsecret.it
Facebook: My Hot Secret

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?