Intimo donna sexy

21 Feb 2022

Intimo donna sexy, come sceglierlo?

Con il giusto intimo donna sexy potrai sentirti più affascinante in un secondo, sicura di te e pronta per (ri)conquistare il partner. Ma se non sai da dove iniziare ecco qualche consiglio per scegliere il capo giusto, che sappia valorizzarti e darti quello sprint in più.

Intimo sexy per donna: un mondo di possibilità

Reggiseni, bralette, completini, babydoll, e molto altro: il mondo dell’intimo donna sexy vi offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere quello che fa al caso vostro! C’è un tipo di biancheria intima adatta a ognuna di voi, basta sapere come scegliere e su che tipologia di capi puntare. Solo così potrete sentirvi seducenti in un batter d’occhio, acquisire quella sicurezza in voi stesse che non fa mai male, e ritrovare il vostro sex appeal assopito.

Intimo donna sexy in pizzo

Il pizzo è sempre sulla cresta dell’onda, specie quando si parla di abbigliamento sexy. Dona a ogni tipo di donna, indipendentemente da taglia e colore della pelle. Chi ha la carnagione olivastra dovrà optare per colori forti, come il rosso e il blu elettrico per esempio, oppure il classico pizzo nero o bianco. Se avete un incarnato chiaro invece la palette che più vi valorizza è composta da tonalità pastello, come l’acquamarina, il rosa, il grigio, ma anche panna, beige e champagne. Molto sexy anche i completini con solo qualche inserto in pizzo, che aggiunge quella punta di femminilità e sensualità che vi farà sentire irresistibili.

Tipologie di completino intimo

L’intimo donna sexy è composto da diversi capi. Potete trovare dei completi 3 pezzi (reggiseno, slip e reggicalze), dei bustini e corpetti sensuali, un set mutandina e reggiseno abbinato, e così via. Prima di scegliere un modello dovrete considerare la vostra fisicità: così risalterete i punti di forza, nascondendo piccoli difetti e imperfezioni. Il risultato è assicurato!

  • Se siete formose avrete bisogno di capi che valorizzano le vostre forme senza costringerle, che anzi enfatizzano il vostro corpo sinuoso. Scegliete degli slip a vita alta, e con delle culotte starete un incanto. Per il pezzo di sopra evitate scollature eccessive, che possono farvi apparire eccessive. Se avete un seno importante prediligete un reggiseno morbido e senza stecche, che sosterrà comunque il petto senza rendervi volgari.
  • Al contrario se avete un fisico asciutto e un po’ androgino puntate tutto su un intimo sexy che vi aiuti a camuffare la mancanza di curve. Con degli slip elaborati, con fiocchi o altre appliques sul dietro, aggiungerete volume extra al vostro lato b. con un bustino stretto in vita, o un completino con reggicalze, potete sottolineare il punto vita, facendovi ottenere un effetto a clessidra che altrimenti sarebbe impossibile da riprodurre.

Intimo sexy donna, quale sceglierete?

Nel nostro sexy shop online troverete decine di completini intimi tra cui scegliere quello che al caso vostro. Quale sarà il vostro nuovo alleato in camera da letto? Fatecelo sapere nei commenti, o sulla nostra pagina Instagram!

Condividi:

Libido maschile

Oggi parliamo di libido maschile e di come molti uomini preferiscono non parlarne. Questo perché il calo del desiderio sessuale contrasta con il concetto di virilità e con la convinzione comune che un uomo vero abbia sempre voglia di fare l’amore. Ciò non...

Preservativi in offerta

My Hot Secret ha una sorpresa per te: i preservativi in offerta firmati Pamitex. Una scatola di 144 pezzi a soli 2,99€ per un ordine minimo di 5 pezzi. Usare dei buoni preservativi è indispensabile per raggiungere il benessere sessuale e goderti ogni sensazione....

Candele da massaggio

Le candele da massaggio che si ispirano all’antica arte erotica giapponese possono essere un ingrediente segreto per rendere le cose ancora più stuzzicanti con il partner. Queste particolari candele infatti aiutano il rilassamento e vengono utilizzate in...

I SEGRETI DEL SESSO

Sesso, sessualità… Due argomenti dei quali ancora si parla troppo poco. Perchè? Paura, vergogna sono fra i sentimenti più comuni. Nonostante parlare di benessere sessuale può aiutare non solo a conoscere meglio il proprio corpo, e quindi migliorare anche i...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?