Come avere più orgasmi con un partner

21 Mar 2022

COME AVERE PIÙ ORGASMI CON UN PARTNER: La maggior parte delle donne che si masturbano da sole possono arrivare all'orgasmo in meno di dieci minuti. Tuttavia, quando si tratta di fare sesso con un partner, solo il 50% circa delle donne è in grado di avere un orgasmo costante, mentre gli uomini lo fanno quasi sempre. 
Se si tratta di un primo incontro sessuale, le donne raggiungono l'orgasmo solo l'11% delle volte.
Il divario di orgasmo - o divario di piacere - è probabilmente il prodotto delle nostre norme e aspettative culturali sul sesso. Non è la conseguenza naturale del fatto che le donne semplicemente non abbiano bisogno o non si preoccupino dell'orgasmo. Uno studio che ha esaminato oltre 6.000 donne ha rilevato che la maggior parte delle donne prova l'orgasmo durante il sesso in coppia è molto importante.

Come avere più orgasmi con un partner

Se hai una routine di masturbazione regolare ma stai ancora lottando per venire quando sei a letto con un partner intimo, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti. 
TECNICA SUL SESSO


Gli orgasmi sono normalmente prodotti stimolando i nervi nella regione pelvica che corrispondono al clitoride, alla vulva e alla cervice. Detto questo, la maggior parte delle donne ha bisogno di una sorta di stimolazione del clitoride per raggiungere l'orgasmo. Informare il tuo partner su questo può aumentare notevolmente le tue possibilità di avere un orgasmo.

Come avere più orgasmi con un partner il clitoride

Freud iniziò una piccola voce nel 19° secolo secondo cui donne sane e mature avevano orgasmi attraverso la sola penetrazione piuttosto che attraverso il clitoride.
 Aveva (abbastanza) torto. Più dell'80% delle donne ha bisogno della stimolazione del clitoride durante il sesso in coppia per raggiungere l'orgasmo.

Fortunatamente, ci sono molti modi per incorporare la manipolazione del clitoride in qualsiasi tipo di sesso. 
Puoi chiedere al tuo partner di toccarti il ​​clitoride come preferisci mentre vieni penetrato. Ci sono anche molti vibratori progettati per stimolare il clitoride durante il sesso in coppia, come il Bullet. Cerca giocattoli facili da tenere in mano o che si adattano naturalmente tra due corpi.

il sesso orale

Includere il sesso orale in qualsiasi tipo di incontro sessuale, sia che si tratti di un incontro occasionale o con un partner a lungo termine, raddoppia le tue possibilità di avere un orgasmo.

Il problema è che molte donne sanno già che avere un partner aiuta, ma non chiedono il sesso orale perché credono che ai loro partner non piaccia. Questo è del tutto comprensibile, dal momento che la nostra cultura ci dice che le vulve sono disgustose e insapore. Ma non tutto è perduto, secondo uno studio, circa il 90% degli uomini eterosessuali cis dichiara di godersi il sesso orale. Quindi concediti il ​​permesso di rilassarti e chiedere.

Come avere più orgasmi con un partner il tempo

Quando il sesso in coppia dura più di quindici minuti, è molto più probabile che una donna abbia un orgasmo. Tutti suggeriscono sempre di fare più preliminari, ma concentrati su ciò che ti sembra davvero naturale e fa sentire bene a te e all'altra persona.

Se hai un partner abituale, pensa a cosa fai normalmente quando il sesso dura più a lungo. Se sei con una persona più giovane, passare da una posizione all'altra durante il sesso è un buon modo per farlo durare più a lungo.

PROVA QUALCOSA DI NUOVO
Un filo comune per molte persone è incorporare una nuova tecnica sessuale nel loro repertorio attuale. Spesso questi sono i momenti in cui le persone diventano troppo nervose per rilassarsi, gli ego si fanno male e nessuno si sente bene a fare sesso.

Un modo per alleviare la pressione qui è di sfocare l'orgasmo mentre giochi con una nuova tecnica. Prova a cambiare posto con il tuo partner per determinati periodi di tempo mentre provi nuove mosse. Questo crea uno spazio in cui puoi ancora essere reciproco con il tuo partner e non devi preoccuparti dell'obiettivo finale o del tempo che stai prendendo.


Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?