Candele da massaggio

12 Set 2022

Le candele da massaggio che si ispirano all’antica arte erotica giapponese possono essere un ingrediente segreto per rendere le cose ancora più stuzzicanti con il partner. Queste particolari candele infatti aiutano il rilassamento e vengono utilizzate in intimità con il partner in tutta sicurezza.

Che cosa sono le candele da massaggio

Questa tipologia di candela permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontrattuturanti. Lo sappiamo, vi state rilassando solamente leggendo queste parole, ma le sorprese non sono finite qui.

Devi sapere che esistono candele particolari da massaggio dove la cera rimane a 40° e può essere colata in tutta sicurezza sulle mani, sul décolleté o dove preferisci.

Tra l’altro contiene oli ed emollienti 100% naturali e lascia la pelle dolce e delicata come la seta.

Nella pratica del massaggio vengono così coinvolti tutti e cinque i sensi.

Ti farai infatti incantare dalla luce della candela mentre i burri vegetali che compongono le candele scendono sulla pelle coinvolgendo così anche l’olfatto. I profumi delle candele da massaggio sono inconfondibili e assolutamente piacevoli.

Il tatto è sicuramente il senso più coinvolto e l’udito entra in gioco soprattutto se si decide di lasciarsi trasportare da musiche orientali che ci portano inevitabilemente in un’altra dimensione.

E il gusto? I burri sciolti vengono assorbiti dalla pelle e il partner potrà individuarne tutti i benefici nel momento in cui inizierà a baciare il tuo corpo.

Come usare le candele da massaggio

Usare queste piacevoli candele è semplicissimo.

Si apre la confezione, si accende la candela e la si lascia accesa per 15/20 minuti.
Mentre è accesa se ne cola un piccolo quantitativo sul palmo della mano e velocemente la si passa sulle braccia, le mani o dove ne senti il bisogno (non nelle parti intime).

Quando si ha necessità di spegnerla, è meglio non soffiare sulla fiamma per spegnerla altrimenti l’ambiente si riempirà di fumo e di un odore sgradevole che rovinerà l’atmosfera creata. Utilizza piuttosto uno stecchino: immergi lo stoppino nella cera liquida e ridistendilo affinché sia pronto per un uso successivo.

Candela Shunga

Nel nostro sexy shop online trovi le candele firmate Shunga, da sempre garanzia di qualità e sicurezza. In particolare potrai scegliere tra diversi gusti. Una delle candele più amate è sicuramente quella al cioccolato.

Candele da massaggio Shunga al cioccolato

Questa candela a base di soia può essere utilizzata sia come candela d’atmosfera che come olio da massaggio intimo.

Caratteristiche:

  • Oli naturali al 100%
  • Produce un olio tiepido al tatto
  • Lascia la pelle morbida e setosa
  • Brucia fino a 40 ore
  • Non ostruisce i pori

Puoi provare anche la variante alla vaniglia oppure quella i frutti esotici.

Lasciati trasportare dalle sensazioni inedite e scopri i piaceri di un massaggio con le candele.

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia

Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Instagram: @myhotsecret.it

Condividi:

Libido maschile

Oggi parliamo di libido maschile e di come molti uomini preferiscono non parlarne. Questo perché il calo del desiderio sessuale contrasta con il concetto di virilità e con la convinzione comune che un uomo vero abbia sempre voglia di fare l’amore. Ciò non...

Preservativi in offerta

My Hot Secret ha una sorpresa per te: i preservativi in offerta firmati Pamitex. Una scatola di 144 pezzi a soli 2,99€ per un ordine minimo di 5 pezzi. Usare dei buoni preservativi è indispensabile per raggiungere il benessere sessuale e goderti ogni sensazione....

I SEGRETI DEL SESSO

Sesso, sessualità… Due argomenti dei quali ancora si parla troppo poco. Perchè? Paura, vergogna sono fra i sentimenti più comuni. Nonostante parlare di benessere sessuale può aiutare non solo a conoscere meglio il proprio corpo, e quindi migliorare anche i...

Il Punto L

Sei curioso di sapere cos’è il Punto L? Vuoi scoprire come stimolarlo? Questo è l’articolo giusto. Cos’è il Punto L? Non è nient’altro che il punto G maschile, quindi una zona erogena maschile molto sensibile scoperta dalla dottoressa...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?