Buoni Propositi Sexy

30 Dic 2021

La fine dell’anno è alle porte ed è periodo di tracciare somme, anche in… camera da letto! Vuoi una vita sessuale più appagante e soddisfacente? Ecco una lista di buoni propositi sexy da tenere a mente la notte di Capodanno!

Buoni propositi sexy per lei

Buoni propositi sexy per lei

Molto spesso le donne tendono a mettersi in secondo piano, a trascurare il proprio benessere fisico e psichico. Una vita caotica e frenetica di certo non aiuta! I tuoi buoni propositi sexy devono aiutarti a ritrovare te stessa, riscoprendo il tuo corpo e i piaceri che può regalarti. Ogni tanto impara a concederti una piacevole pausa dallo stress, magari con l’aiuto del giusto prodotto!

  • Questo nuovo anno concentrati su te stessa, e fai di tutto per sentirti bella e sexy. Aiutato con un capo di lingerie unico e sensuale, per fare scintille in camera da letto! 
  • Il tran tran quotidiano ti fa stressare? Ritrova la serenità con un sex toy stimolante e appagante. Consigliatissimi da tutte le donne quelli per il clitoride, punto sensibilissimo che regala piacere al 99 % del gentilsesso.

Buoni propositi per lui

Gli uomini, contrtariamente a quanto si pensi, sono molto insicuri quando si parla di sesso. Tra i tuoi buoni propositi sexy non dovrebbe mancare quello di acquisire più sicurezza sotto le lenzuola, grazie al prodotto giusto. Per esempio puoi sfruttare dei gel ritardanti – per chi soffre di eiaculazione precoce – o delle creme per l’erezione. In questo modo sarai più sicuro delle tue performance, e saprai godertela al meglio. 

Buoni propositi sexy per la coppia 

Se inizi il nuovo anno con una persona speciale ecco una carrellata di buoni propositi sexy per due.

  • Stimola l’affinità di coppia con un bel massaggio sensuale. Utilizza una candela da massaggio o un olio (meglio se commestibile) per un effetto ancor più piacevole. Dai via libera all’eros e alla passione, iniziando con un approccio soft ma in grado di predisporvi nel giusto mood!
  • Vuoi sperimentare qualche nuovo gioco di coppia? Sfrutta la lingerie commestibile durante i preliminari: non te ne pentirai!
  • Se vuoi scaldare l’ambiente ed entrare nel vivo della serata utilizza dei profumi o degli incensi ai feromoni. Questi prodotti sono in grado di agire sul nostro inconscio, aumentando la libido e l’attrazione verso il partner!
  • Stanchi delle solita routine? Sperimentate nuovi giochi, magari anche con sfumature bondage. Dai un’occhiata ai nostri kit!
  • E infine la sicurezza viene prima di tutto: la prevenzione sessuale è fondamentale! Utilizza condom e altri metodi contraccettivi per non iniziare l’anno nuovo col piede sbagliato.

Inizia con passione!

Per un 2022 ricco di eros e seduzione non perderti i nostri articoli più bollenti! Noi di My Hot Secret ti consigliamo ogni giorno i migliori articoli per il tuo benessere sessuale. Seguici su questo sito e sui nostri canali social!

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online

Instagram: @myhotsecret.it
Facebook: My Hot Secret

Condividi:

Libido maschile

Oggi parliamo di libido maschile e di come molti uomini preferiscono non parlarne. Questo perché il calo del desiderio sessuale contrasta con il concetto di virilità e con la convinzione comune che un uomo vero abbia sempre voglia di fare l’amore. Ciò non...

Preservativi in offerta

My Hot Secret ha una sorpresa per te: i preservativi in offerta firmati Pamitex. Una scatola di 144 pezzi a soli 2,99€ per un ordine minimo di 5 pezzi. Usare dei buoni preservativi è indispensabile per raggiungere il benessere sessuale e goderti ogni sensazione....

Candele da massaggio

Le candele da massaggio che si ispirano all’antica arte erotica giapponese possono essere un ingrediente segreto per rendere le cose ancora più stuzzicanti con il partner. Queste particolari candele infatti aiutano il rilassamento e vengono utilizzate in...

I SEGRETI DEL SESSO

Sesso, sessualità… Due argomenti dei quali ancora si parla troppo poco. Perchè? Paura, vergogna sono fra i sentimenti più comuni. Nonostante parlare di benessere sessuale può aiutare non solo a conoscere meglio il proprio corpo, e quindi migliorare anche i...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?