Anello vibrante quale scegliere

23 Mag 2022

Anello vibrante quale scegliere. Tra i giocattoli sessuali, gli anelli vibranti sono sicuramente tra i più apprezzati e amati grazie ai tantissimi benefici a livello di benessere sessuale che sono in grado di portare.

Se infatti fatichi a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale oppure se vuoi accendere ancora di più l’atmosfera in camera da letto, gli anelli vibranti sono quello che fa per te.

Anello vibrante: come si usa

Una domanda molto frequente su questi sex toys è sicuramente quella riguardo la loro modalità di uso. In realtà è molto più semplice di quanto si pensi.

Basta infatti indossare l’anello vibrante durante l’erezione, infilarlo nella circonferenza alla base del pene in modo tale da tenere la parte vibrante sulle parti esterne in modo che esse si appoggino sul clitoride.

Successivamente bisognerà premere il pulsante di accensione e lasciare l’anello sull’asta durante il rapporto sessuale.

Anello vibrante quale scegliere: anello vibratore casual love

Se ti stai chiedendo qual è il miglior anello vibrante, noi ti diamo la risposta. In realtà non ne esiste solo uno, ma ve ne sono diversi a seconda delle singole esigenze e desideri.

Il primo che ti vogliamo presentare è sicuramente l’anello vibratore casual love. L’articolo, raffigurante un coniglietto lilla, è un anello stimolatore clitorideo ed eccitatore vaginale che ha lo scopo di aumentare il piacere durante i rapporti in modi impensabili.

Anello vibrante quale scegliere - anello vibratore casual love

Come tutti i nostri articoli, anche questo anello speciale è realizzato con materiali di primissima qualità. Inoltre è molto flessibile, permettendo così di adattarsi a qualsiasi dimensione del pene. L’interruttore fa in modo che esso possa essere acceso in modo tale da incrementare il piacere finale.

Per gli uomini poi è un alleato immancabile: consente infatti di ritardare l’eiaculazione e di mantenere il pene eretto più a lungo.

Per avere risultati ancora più soddisfacenti, ti consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa e per una perfetta conservazione e di pulirlo con acqua e finire con una salvietta disinfettante.

Anello vibrante quale scegliere: anello vibratore casual love rosa

Un altro modello che sicuramente potrà fare al caso tuo regalandoti un piacere intenso è l’anello vibratore casual love rosa.

Anello vibrante quale scegliere rosa

Anche in questo caso i materiali di realizzazione sono di primissima qualità che garantiscono una stimolazione continua e profonda.

I benefici sono i medesimi dell’anello sopra presentato con la differenza del modello e del colore. Segui quindi i tuoi gusti e scegli quello che fa per te.

Anello lingua vibrante blu

L’ultimo anello che ti vogliamo presentare e che puoi trovare nel nostro sexy shop online è l’anello lingua vibrante blu.

Anello vibrante quale scegliere: anello lingua vibrante blu

Si tratta di un vibratore favoloso che puoi appoggiare sia sul dito che sulla lingua, e farti provare o far provare sensazioni orgasmiche e piacevoli.

Ha un motore di vibrazione davvero potente che crea vibrazioni molto intense.

My Hot Secret – Il tuo Sexy Shop Online di Fiducia

Seguici sui principali social network per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Instagram: @myhotsecret.it

Condividi:

Libido maschile

Oggi parliamo di libido maschile e di come molti uomini preferiscono non parlarne. Questo perché il calo del desiderio sessuale contrasta con il concetto di virilità e con la convinzione comune che un uomo vero abbia sempre voglia di fare l’amore. Ciò non...

Preservativi in offerta

My Hot Secret ha una sorpresa per te: i preservativi in offerta firmati Pamitex. Una scatola di 144 pezzi a soli 2,99€ per un ordine minimo di 5 pezzi. Usare dei buoni preservativi è indispensabile per raggiungere il benessere sessuale e goderti ogni sensazione....

Candele da massaggio

Le candele da massaggio che si ispirano all’antica arte erotica giapponese possono essere un ingrediente segreto per rendere le cose ancora più stuzzicanti con il partner. Queste particolari candele infatti aiutano il rilassamento e vengono utilizzate in...

I SEGRETI DEL SESSO

Sesso, sessualità… Due argomenti dei quali ancora si parla troppo poco. Perchè? Paura, vergogna sono fra i sentimenti più comuni. Nonostante parlare di benessere sessuale può aiutare non solo a conoscere meglio il proprio corpo, e quindi migliorare anche i...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?