8 Marzo festa della donna sexy

7 Mar 2022

8 Marzo festa della donna sexy, scopri con noi tutti i migliori prodotti per rendere sexy questa ricorrenza! Conosciamo bene la rilevanza sociale di questa data, tuttavia oggi vogliamo soffermarci sull’aspetto più ludico di questo giorno durante il quale invitiamo TUTTE LE DONNE a concedersi qualcosa in più anche per auto celebrarsi da sole perché senza dubbio se lo meritano!

8 Marzo festa della donna sexy sex toys

Parlando di regali non possiamo non parlare di lui IL RE DEI SEX TOYS FEMMINILI, sua maestà IL PINGUINO!

Il Satisfyer Pro Penguin Next Generation ora offre orgasmi più intensi, più rapidi e multipli.

Con le sue intense onde di pressione e il formicolio pulsante, Satisfyer Pro Penguin Next Generation fornisce una stimolazione clitoridea senza contatto e quindi una dose extra di piacere. Testa ovale in silicone, innovativa tecnologia del vuoto ed effetto massaggiante touch-free.

11 programmi, inclusa la modalità Whisper

USB magnetico ricaricabile

100% impermeabile per divertirsi ancora di più sott’acqua

Simpatico e colorato bianco e nero, forma ergonomica

Elegante papillon rosa caldo rimovibile

Cosa desiderare di più?

8 Marzo festa della donna sexy lingerie

La biancheria intima è il capo che meno si nota quando lo indossi nella vita di tutti i giorni, eppure fa un’enorme differenza. Quando porti intimo sexyti sentirai subito più attraente e sensuale. Questo ti aiuta ad acquisire una maggiore sicurezza in te stessa, cosa che paradossalmente non fa che aumentare di più il tuo fascino.

CORSETTO SUBBLIME FETISH STYLE S / M

  • Corsetto molto sensuale
  • Stile fetish
  • Cinghie regolabili
  • Colore nero

8 Marzo festa della donna sexy benessere sessuale

Il benessere sessuale è il connubio tra salute fisica e tranquillità mentale. Durante i rapporti sessuali dovresti provare molte emozioni, tutte positive. La sensazione di soddisfazione è fondamentale: non è salutare provare fastidi, dolore, o disagi. Evitare di assegnare al sesso un’accezione negativa è il primo passo per godere del piacere che ci regala. 

INTIMICHIC PELVIS HEALTH I 2.0 PELVIC FLOOR REHABILITATION

offre un trattamento totalmente naturale, basato sull’esecuzione degli esercizi di Kegel, sviluppati dal Dr.Arnold Kegel, che sono una serie di contrazioni e rilassamenti vaginali che rafforzano il muscolo pubococcigeo (PC) e il gruppo muscolare del pavimento pelvico attraverso un graduale aumento dei pesi.

Intimichic Pelvis Health I 2.0 è l’unico trattamento che può rafforzare specificamente il gruppo dei muscoli del pavimento pelvico. Ciò si ottiene attraverso l’azione di questi muscoli che si trovano nella vagina, nell’uretra e nel retto.

8 Marzo festa della donna sexy scegli ora cosa regalarti

Seguici su instagram

Condividi:

Quale lubrificante usare

Ne esistono tanti e alcuni sono più adatti a certe occasioni mentre altri sono più indicati per altre, quindi quale lubrificante usare? Tantissimi sono i tipi in commercio e capire quale sia il migliore non è sempre facile. In questo articolo vogliamo darti qualche...

Plug anali

I plug anali, noti anche con la terminologia inglese butt plug, sono il primo passo verso la pratica del sesso anale e un grande aiuto nella dilatazione anale sia femminile che maschile. Questi giocattoli particolari sono un ottimo aiuto per raggiungere...

Sesso in acqua

Il sesso in acqua è una fantasia molto diffusa a cui è sempre più difficile resistere soprattutto d’estate con il caldo che ti porta a voler lasciarti andare completamente insieme al tuo partner. E perché non farlo? D’altronde è una delle pratiche erotiche...

Mini vibratori

I mini vibratori sono la nuova frontiera del piacere. Non fatevi trarre in inganno dalle loro dimensioni: seppur piccoli questi giocattoli sessuali sono in grado di dar vita a orgasmi intensi e duraturi. Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio...
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?